Lillyland  Beach Resort****


 

Contesto di straordinaria bellezza, nel 1994 nasce il “Lillyland Beach Club” situato sulla Costa del Mar Rosso a circa 17 Km dalla città di Hurghada e circa 10 Km dall’aeroporto.

Circuiti di scambio: Internazionali (RCI).

 

POSIZIONE

 

Lillyland è a Hurgada, in Egitto, sulle rive del Mar Rosso, a poche ore di volo dall'Italia. La posizione privilegiata consente all'ospite di caratterizzare la sua vacanza: dal completo relax, alle immersioni nello splendido Mar Rosso, dalle visite a Luxor e nel deserto, alle numerose attività sportive.

 

DESCRIZIONE

 

Lillyland Beach Club si estende su circa 18 ettari direttamente sul mare. Lo stile architettonico del villaggio è in armonia con la realtà del luogo. I grandi e curatissimi giardini, che si alternano alle strutture ricettive, donano all'ospite l'opportunità di vivere la vacanza in un atmosfera gradevole e tranquilla, anche quando il villaggio è al completo. A disposizione degli ospiti e ad utilizzo gratuito spiaggia privata attrezzata, due grandi piscine per adulti e per i bambini, un grande acquapark per adulti e per i bambini (con piscina riscaldata d’inverno), palestra attrezzata, animazione internazionale, area bimbi attrezzata con giochi e scivoli, campo da beach volley, servizio teli da mare.

A disposizione a pagamento, discoteca, fitness center, campo da tennis, campo da calcetto, centro diving con possibilità di nolo attrezzature e corsi settimanali, windsurf e snorkelling. Servizio navetta da e per l’aeroporto.

 

SISTEMAZIONE

 

A disposizione degli ospiti due diverse tipologie di appartamenti: Suite bilocali che possono accogliere fino a 4 persone e composte da una camera matrimoniale, un soggiorno con divano letto, bagno, angolo cottura, terrazzo; Suite trilocali che possono accogliere fino a 7 persone e composte da due camere matrimoniali, un soggiorno con divano letto, due bagni, angolo cottura e terrazzi. Tutti gli alloggi sono a piano terra con entrata indipendente completi di biancheria da letto/bagno e dotati di aria condizionata, TV sat, cassetta di sicurezza e asciugacapelli.

 

ATTIVITA’ E SERVIZI

 

Spiaggia: Lillyland si affaccia direttamente sul mare. La spiaggia è lunga oltre 500 metri; ricoperta da un ampio palmeto, è limitata a sinistra dal molo da dove partono giornalmente escursioni e barche sub, e a destra da un pontile pedonale lungo circa 200 metri, attrezzato nella parte terminale con scalette che consentono di immergersi vicino alla barriera corallina. Gli ospiti hanno a disposizione ombrelloni e lettini.

Ristorazione: Il Lillyland è dotato di diversi ristoranti alla carta e un Ristorante centrale “Karnak” di recente ristrutturazione dove vengono consumati i pasti a Buffet del pacchetto settimanale All Inclusive che comprende prima colazione, pranzo, merenda, cena e tutte le bevande analcoliche e alcoliche locali sia durante i pasti che durante l’intero arco della giornata.

Animazione: Un equipe di animazione internazionale propone durante tutto l'arco della giornata tornei, giochi ed intrattenimenti di vario genere, mentre la sera l'appuntamento è d'obbligo presso l'anfiteatro per assistere a spettacoli, giochi e serate di folklore locale.

Acquapark: Ultimato di recente, l'Acqua Park di Lillyland è situato all'interno della struttura e riservato ai suoi ospiti. Il complesso è suddiviso in due zone distinte: una riservata agli adulti e munita di scivoli, tubi e toboggan, l'altra ad uso esclusivo dei piccoli ospiti. Tutte le piscine dell’acquapark sono riscaldate.

ESCURSIONI

 

Molteplici le escursioni organizzate direttamente con partenza dal Villaggio per valorizzare la vacanze godendo delle bellezze che questa terra e il Mar Rosso offrono.

Per chi vuole abbinare calde giornate di mare e conoscenza della cultura locale e ammirare le straordinarie bellezze del Mar Rosso, è impensabile non visitare:

Luxor e la Valle Dei Re e delle Regine (intera giornata), situata dove sorgeva l'antica città di Tebe, capitale dell' Egitto al tempo del Medio Regno. Osservando un'architettura che abbina pesantezza ed eleganza, intuirete l'enorme mistero che si cela dietro questi scavi millenari.

Safari nel Deserto (in comode jeep o in quad), la proposta di escursioni in partenza dal Villaggio prevede anche la visita ad una tribù beduina ed il tramonto nel deserto con passeggiata a dorso di cammello.

L’Isola di Giftun (intera giornata), isola di straordinaria bellezza dall’acqua cristallina e spiaggia bianca. Partenza dal molo del Villaggio e sosta a tre barriere coralline per permettere agli ospiti di fare snorkelling in un mare da favola.

E’ possibile anche visitare la città del Cairo in 1 o 2 giorni, la spiaggia di Sharm El Naga e molte altre proposte che l’assistente vi indicherà.